ricerca
avanzata

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione - 9788834312353

di Nelli Roberto P. Paola Bensi edito da Vita e Pensiero, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisidele problematiche specifichedela sponsorizzazione: criteridi selezione, ivelodi importanza, metodidi comparazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione"

Altri libri con autore: Nelli Roberto P.; Bensi Paola

-5%

La Media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia libro di Nelli Roberto P. Bensi Paola
La Media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
libro di Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
€ 14.25
L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis libro di Nelli Roberto P. Bensi Paola
L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis
libro di Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 15.00
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento libro di Nelli Roberto P. Bensi Paola
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
libro di Nelli Roberto P.  Bensi Paola 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione"
LA SPONSORIZZAZIONE E A SUA PIANIFICAZIONE STRATEGICA
,
5

Analisidele problematiche specifichedela sponsorizzazione: criteridi selezione, ivelodi importanza, metodidi comparazione.