- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento...
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione - 9788834312353
di Nelli Roberto P. Paola Bensi edito da Vita e Pensiero, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
- Autori : Nelli Roberto P. Paola Bensi
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: XIII-257
- Dimensioni mm: 220 x 160 x 0
- ISBN-10: 883431235X
- ISBN-13: 9788834312353
Analisidele problematiche specifichedela sponsorizzazione: criteridi selezione, ivelodi importanza, metodidi comparazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione"
-5%
La Media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
libro di Nelli Roberto P.
Bensi Paola
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
€ 14.25
L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis
libro di Nelli Roberto P.
Bensi Paola
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 15.00
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
libro di Nelli Roberto P.
Bensi Paola
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 25.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione"
Analisidele problematiche specifichedela sponsorizzazione: criteridi selezione, ivelodi importanza, metodidi comparazione.