ricerca
avanzata

Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie - 9788878028333

di Alberto Nepi edito da Guerini e Associati, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie: Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie"

Altri libri con autore: Nepi Alberto

-5%

Project risk management. Analisi e gestione dei rischi di progetto libro di Nepi Alberto
Project risk management. Analisi e gestione dei rischi di progetto
libro di Nepi Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 33.50
€ 31.83
Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie libro di Nepi Alberto
Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie
libro di Nepi Alberto 
edizioni Guerini e Associati collana Network strumenti
€ 32.50
Gestire le relazioni nel project management. Leadership, comunicazione, team building, negoziazione libro di Nepi Alberto
Gestire le relazioni nel project management. Leadership, comunicazione, team building, negoziazione
libro di Nepi Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 19.00
Analisi e gestione dei rischi di progetto. Metodologie e tecniche libro di Nepi Alberto
Analisi e gestione dei rischi di progetto. Metodologie e tecniche
libro di Nepi Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie"