- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie
Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie - 9788878028333
di Alberto Nepi edito da Guerini e Associati, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie
- Autore: Alberto Nepi
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Programmazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 273
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8878028339
- ISBN-13: 9788878028333
Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie: Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie"
-5%
Project risk management. Analisi e gestione dei rischi di progetto
libro di Nepi Alberto
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 33.50
€ 31.83
Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie
libro di Nepi Alberto
edizioni Guerini e Associati collana Network strumenti
€ 32.50
Gestire le relazioni nel project management. Leadership, comunicazione, team building, negoziazione
libro di Nepi Alberto
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 19.00
Analisi e gestione dei rischi di progetto. Metodologie e tecniche
libro di Nepi Alberto
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 21.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al project management. Che cos'è, come si applica, tecniche e metodologie"