- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Agricoltura e industrie affini
- >
- Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica...
Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare - 9788872681190
di Francesco Neri Marco Platania edito da Sicania, 2007
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare
- Autori : Francesco Neri Marco Platania
- Editore: Sicania
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Argomenti : Aziende agrarie Industria alimentare
- Pagine: 48
- ISBN-10: 8872681197
- ISBN-13: 9788872681190
Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare: Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare"
-5%
La «Nobile arte». Agricoltura, produzione di cibo e di paesaggio nell'Italia moderna
libro di Pazzagli Rossano
edizioni Pacini Editore collana Ricerca
-5%
L'Etna, il vino, i mercanti. Dimensione locale e processi di mondializzazione (1865-1906)
libro di Leonzio Marco
edizioni Bonanno collana Storia e politica
L'azienda agricola multifunzionale
libro di Boschetti Marco
Lo Surdo Giorgio
edizioni L'Informatore Agrario collana Guide pratiche di Vita in campagna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare"