ricerca
avanzata

Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare - 9788872681190

di Francesco Neri Marco Platania edito da Sicania, 2007

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare: Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La «Nobile arte». Agricoltura, produzione di cibo e di paesaggio nell'Italia moderna libro di Pazzagli Rossano
La «Nobile arte». Agricoltura, produzione di cibo e di paesaggio nell'Italia moderna
libro di Pazzagli Rossano 
edizioni Pacini Editore collana Ricerca
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'Etna, il vino, i mercanti. Dimensione locale e processi di mondializzazione (1865-1906) libro di Leonzio Marco
L'Etna, il vino, i mercanti. Dimensione locale e processi di mondializzazione (1865-1906)
libro di Leonzio Marco 
edizioni Bonanno collana Storia e politica
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
L'azienda agricola multifunzionale libro di Boschetti Marco Lo Surdo Giorgio
L'azienda agricola multifunzionale
libro di Boschetti Marco  Lo Surdo Giorgio 
edizioni L'Informatore Agrario collana Guide pratiche di Vita in campagna
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione, razionalità e scelte del consumatore. Un'applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare"