- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing islamico
Marketing islamico - 9788823832657
di Cedomir Nestorovic edito da EGEA, 2010
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing islamico
- Autore: Cedomir Nestorovic
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Islam
- Pagine: XXVIII-162
- Traduttore: Conversano P.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 12
- ISBN-10: 8823832659
- ISBN-13: 9788823832657
Marketing islamico: L'islam fissa regole che hanno conseguenze sul comportamento dei consumatori e che possono costituire un ostacolo per le imprese che si rivolgono ai popoli e ai mercati musulmani. Cosa devono sapere dell'islam queste imprese? Come devono adattare i loro prodotti? Come devono integrare le loro campagne pubblicitarie e la loro comunicazione? Possono ricorrere alle classiche regole del marketing? Il libro affronta le specificità del marketing nel mondo islamico: lo stile di vita halal e i prodotti halal nel settore alimentare, farmaceutico e cosmetico; i cinque pilastri della religione islamica, ovvero dichiarazione di fede, preghiera, elemosina, ramadan, pellegrinaggio alla Mecca, dal punto di vista del marketing; il caso "moda", che deve conciliare rispetto della tradizione e desiderio di novità. Con l'aiuto di numerosi esempi, il libro si rivolge a imprenditori e marketing manager delle imprese che vogliono operare in ambiente musulmano, ma anche a studiosi e studenti di marketing. (Saggio introduttivo di Luca Massimiliano Visconti)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing islamico"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing islamico"