- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand - 9788820339388
di Mirko Nesurini edito da Hoepli, 2007
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
- Autore: Mirko Nesurini
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: XVI-208
- ISBN-10: 8820339382
- ISBN-13: 9788820339388
Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand: Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand"