- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono - 9788820342746
di Mirko Nesurini edito da Hoepli, 2009
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
- Autore: Mirko Nesurini
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: XXVIII-180
- ISBN-10: 882034274X
- ISBN-13: 9788820342746
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono: Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-brand. Come svegliare i brand che dormono"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-brand. Come svegliare i brand che dormono"