- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti...
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento - 9788833290997
di Giulia Netti edito da Milella, 2020
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento
- Autore: Giulia Netti
- Editore: Milella
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 328
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 21
- ISBN-10: 8833290999
- ISBN-13: 9788833290997
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento: Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.
Promozione Il libro "Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento"
Reputazione e fake news. Rischi e compensazione dei disturbi dell'informazione in ambito socio-economico
libro di Netti Giulia
edizioni Milella
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento"