- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa
Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa - 9788823830240
Un libro edito da EGEA, 2003
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: VIII-152
- Dimensioni mm: 148 x 227 x 9
- ISBN-10: 8823830249
- ISBN-13: 9788823830240
Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa: Il tema del network marketing è di grande attualità, proprio per il rilievo assunto di recente da alcuni casi di vendite piramidali. Risulta essenziale, pertanto, favorire la diffusione della conoscenza sulle differenze che lo caratterizzano rispetto ai suoi fenomeni degenerativi, non solo per garantire al cliente la possibilità di tutela, ma anche e soprattutto per sgomberare il campo da un diffuso scetticismo rispetto a una realtà sociale, economico-aziendale e giuridica di grande rilievo in termini di peso sul settore delle vendite. I primi tre capitoli si pongono infatti l'obiettivo di indagare il network marketing secondo le tre diverse prospettive di analisi, nell'intento di fornirne una visione interdisciplinare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa"