- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La destinazione turistica e le politiche di branding
La destinazione turistica e le politiche di branding - 9791259843296
di Fabrizio Niccolai edito da Armando Editore, 2022
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La destinazione turistica e le politiche di branding
- Autore: Fabrizio Niccolai
- Editore: Armando Editore
- Collana: Turismo e territori dell'ospitalità
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 130
- Dimensioni mm: 240 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791259843296
La destinazione turistica e le politiche di branding: Il libro affronta tematiche legate al concetto di brand approfondendo le differenze principali tra una marca commerciale e una marca territoriale. Vengono messe in luce le similitudini, ma soprattutto le caratteristiche peculiari che ne differenziano la strutturazione, collegandole anche ai processi di acquisto che evidenziano alcune tipologie di consumatori. Dopo la sezione dedicata ad un'analisi di fondo sul tema della marca, il libro presenta alcune esperienze concrete di applicazione delle politiche di branding territoriale sviluppate su alcune affermate destinazioni che necessitavano di rinnovamento. I diversi casi sottolineano le differenti applicazioni di strategie che, pur concretizzandosi per un'assonanza sull'obiettivo perseguito, evidenziano le differenze derivanti dai diversi contesti nei quali sono state applicate.
Promozione Il libro "La destinazione turistica e le politiche di branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La destinazione turistica e le politiche di branding"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La destinazione turistica e le politiche di branding"