- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network
L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network - 9788846711809
di Niccolini F. (cur.) edito da Edizioni ETS, 2005
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network
- Autore: Niccolini F. (cur.)
- Editore: Edizioni ETS
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo responsabile
- Pagine: 228
- Curatore: Niccolini F.
- ISBN-10: 8846711807
- ISBN-13: 9788846711809
L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network: L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network
Promozione Il libro "L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda turistica «sostenibile». Prospettive culturali e assetti di network"