ricerca
avanzata

Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica - 9788820490058

di Bernardo Nicoletti edito da Franco Angeli, 1995

  • Prezzo di Copertina: € 35.00
  • € 33.25
  • Risparmi il 5% (€ 1.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica: Si tratta del complesso delle attività di servizio al cliente, acquirente di un prodotto, sia esso bene fisico o intangibile, da svolgersi prima, durante e dopo la vendita. Il volume si prefigge, come obiettivo principale, quello di fornire gli strumenti, le conoscenze e le metodologie per un nuovo modo di progettare, gestire e vendere l'assistenza tecnica.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica"

Altri libri con autore: Nicoletti Bernardo

-5%

Gli strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi libro di Nicoletti Bernardo
Gli strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi
libro di Nicoletti Bernardo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 49.00
€ 46.55

-5%

La Metodologia del Lean & Digitize. Per una organizzazione eccellente libro di Nicoletti Bernardo
La Metodologia del Lean & Digitize. Per una organizzazione eccellente
libro di Nicoletti Bernardo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 41.00
€ 38.95
La gestione della qualità. Una sfida per le aziende italiane libro di Nicoletti Bernardo
La gestione della qualità. Una sfida per le aziende italiane
libro di Nicoletti Bernardo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica"