- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Certificazione di qualità (qa) e qualità totale (tqm)
- >
- Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti...
Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica - 9788820490058
di Bernardo Nicoletti edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica
- Autore: Bernardo Nicoletti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 295
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Controllo di qualità Assistenza tecnica
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820490056
- ISBN-13: 9788820490058
Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica: Si tratta del complesso delle attività di servizio al cliente, acquirente di un prodotto, sia esso bene fisico o intangibile, da svolgersi prima, durante e dopo la vendita. Il volume si prefigge, come obiettivo principale, quello di fornire gli strumenti, le conoscenze e le metodologie per un nuovo modo di progettare, gestire e vendere l'assistenza tecnica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica"
-5%
Procurement 4.0 e trasformazione digitale. Come soddisfare i clienti interni ed esterni con un procurement agile e integrato con l'approccio del pensiero snello
libro di Nicoletti Bernardo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Gli strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi
libro di Nicoletti Bernardo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La Metodologia del Lean & Digitize. Per una organizzazione eccellente
libro di Nicoletti Bernardo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La gestione della qualità. Una sfida per le aziende italiane
libro di Nicoletti Bernardo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica"