- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing
Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing - 9788820467111
di Giovanni Nicora edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing
- Autore: Giovanni Nicora
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 247
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8820467119
- ISBN-13: 9788820467111
Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing: Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Guida pratica per la stesura di piani di marketing"