- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia dello sviluppo
- >
- Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo...
Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei - 9788863181975
di Enrico Nicosia Porto Carmelo Maria edito da Bonanno, 2018
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei
- Autori : Enrico Nicosia Porto Carmelo Maria
- Editore: Bonanno
- Collana: Ambiente territorio sostenibilità , Nr. 12
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Catania Economia
- Pagine: 280
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 26
- ISBN-10: 8863181977
- ISBN-13: 9788863181975
Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei: Nel presente volume, dopo una parte di inquadramento generale riguardanti i vari format commerciali esistenti e un excursus storico dell'evoluzione commerciale a Catania, attraverso le interviste realizzate e l'applicazione della Stakeholders Analisys, si è cercato di evidenziare il ruolo svolto dal terziario commerciale nel promuovere e cogliere le trasformazioni socioculturali che hanno contrassegnato Catania all'inizio del Terzo Millennio e il ruolo svolto da tutti gli stakeholders che hanno promosso e continuano a sostenere progetti anche in funzione di futuri interventi di miglioramento della qualità degli ambienti urbani.
Promozione Il libro "Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei"