- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione...
La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente - 9788844906009
di Laura Nieri edito da Bancaria Editrice, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente
- Autore: Laura Nieri
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Economia e gestione
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 182
- ISBN-10: 8844906007
- ISBN-13: 9788844906009
La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente: La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente"
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente"