ricerca
avanzata

La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente - 9788844906009

di Laura Nieri edito da Bancaria Editrice, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente
  • AutoreLaura Nieri
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Collana: Economia e gestione
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: economia
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 182
  • ISBN-10: 8844906007
  • ISBN-13:  9788844906009

 

La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente: La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La distribuzione multicanale dei servizi finanziari. Organizzazione e gestione dei canali distributivi e creazione di valore per il cliente"