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Economia della comunicazione istituzionale - 9788846476333
di Alfonso Nieto edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia della comunicazione istituzionale
- Autore: Alfonso Nieto
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione pubblica
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8846476336
- ISBN-13: 9788846476333
L'attivitàdi informare e comunicare è indispensabile per e istituzioni - aziende, associazioni pubbliche e private, profit e nonprofit, ecc. - che partecipano ai mercatidei prodotti edei servizi. Ciascuna istituzione stabilisce, in modidiversi, un sistema economico per elaborare ediffondere messaggi sula sua identità e missione. Questo ibro studia i soggetti e e relazioni nel mercatodela comunicazione istituzionale, inteso come un insiemedi relazioni professionalidestinate a promuovere e a svolgere 'incontro tradomandadi messaggi e offerta con contenuti informativi che riflettano odiffondano 'identitàdi una istituzione. 'attività comunicatrice nela edala istituzione si configura come un processo circolare in cui si manifestano identità, missione, cultura, immagine, reputazione e autorità istituzionali.
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