- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della moda e dell’estetica
- >
- La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie...
La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior - 9788855185646
di Nigro G. (cur.) edito da Firenze University Press, 2022
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior
- Autore: Nigro G. (cur.)
- Editore: Firenze University Press
- Collana: Datini Studies in Economic History , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Pagine: 422
- Curatore: Nigro G.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 23
- ISBN-10: 8855185640
- ISBN-13: 9788855185646
La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior: La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior
Promozione Il libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior"
-5%
L'economia della conoscenza: innovazione, produttività e crescita economica nei secoli XIII-XVIII-The knowledge economy: innovation, productivity and economic growth, 13th to 18th century
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press
-5%
Gestione dell'acqua in Europa (XII-XVIII secc.)-Water management in Europe (12th-18th centuries). Ediz. bilingue
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
-5%
Disuguaglianza economica nelle società preindustriali: cause ed effetti-Economic inequality in pre-industrial societies: causes and effect. Ediz. bilingue
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press collana Datini studies in economic history
-5%
Reti marittime come fattori dell'integrazione europea-Maritime networks as a factor in european integration. Ediz. multilingue
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
-5%
Il commercio al minuto. Domanda e offerta tra economia formale e informale. Secc. XIII-XVIII. Ediz. italiana e inglese
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
-5%
Francesco di Marco Datini. The man the merchant
libro di Nigro G. (cur.)
edizioni Firenze University Press collana Biblioteca di storia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior"