ricerca
avanzata

La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior - 9788855185646

di Nigro G. (cur.) edito da Firenze University Press, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 29.00
  • € 27.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.45)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior
  • AutoreNigro G. (cur.)
  • Editore: Firenze University Press
  • Collana: Datini Studies in Economic History , Nr. 2
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: economia
  • Pagine: 422
  • Curatore: Nigro G.
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 23
  • ISBN-10: 8855185640
  • ISBN-13:  9788855185646

 

La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior: La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior

Promozione Il libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior"

Altri libri con autore: Nigro G. (cur.)

-5%

Gestione dell'acqua in Europa (XII-XVIII secc.)-Water management in Europe (12th-18th centuries). Ediz. bilingue libro di Nigro G. (cur.)
Gestione dell'acqua in Europa (XII-XVIII secc.)-Water management in Europe (12th-18th centuries). Ediz. bilingue
libro di Nigro G. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
€ 65.00
€ 61.75

-5%

Disuguaglianza economica nelle società preindustriali: cause ed effetti-Economic inequality in pre-industrial societies: causes and effect. Ediz. bilingue libro di Nigro G. (cur.)
Disuguaglianza economica nelle società preindustriali: cause ed effetti-Economic inequality in pre-industrial societies: causes and effect. Ediz. bilingue
libro di Nigro G. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Datini studies in economic history
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Reti marittime come fattori dell'integrazione europea-Maritime networks as a factor in european integration. Ediz. multilingue libro di Nigro G. (cur.)
Reti marittime come fattori dell'integrazione europea-Maritime networks as a factor in european integration. Ediz. multilingue
libro di Nigro G. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
€ 65.00
€ 61.75

-5%

Il commercio al minuto. Domanda e offerta tra economia formale e informale. Secc. XIII-XVIII. Ediz. italiana e inglese libro di Nigro G. (cur.)
Il commercio al minuto. Domanda e offerta tra economia formale e informale. Secc. XIII-XVIII. Ediz. italiana e inglese
libro di Nigro G. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Atti Settimane di Studi e altri Convegni
€ 65.00
€ 61.75

-5%

Francesco di Marco Datini. The man the merchant libro di Nigro G. (cur.)
Francesco di Marco Datini. The man the merchant
libro di Nigro G. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Biblioteca di storia
€ 65.00
€ 61.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior"