L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale - 9788878730410
di Enrico Nonino De Pauli Stefano edito da Edizioni Goliardiche, 2007
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale
- Autori : Enrico Nonino De Pauli Stefano
- Editore: Edizioni Goliardiche
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 300
- ISBN-10: 8878730416
- ISBN-13: 9788878730410
L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale: Il ruolo sociale della marca sta cambiando: sempre di più e sempre più spesso la marca comunica con noi attraverso modalità che vanno oltre le sue caratteristiche funzionali e si spostano direttamente sul piano emotivo. Molte global companies hanno già intuito questo fenomeno e stanno iniziando a ragionare in termini diversi le proprie strategie di branding. L'obiettivo di questo volume vuole essere quello di offrire alcuni spunti interessanti che consentano di decifrare alcuni segnali di questo cambiamento, permettendo di ragionare in termini qualitativi diversi sulle potenzialità che un'immagine di marca ha per esprimersi - e la leva sonora è una di queste - delineando dei nuovi paradigmi, più irrazionali forse, ma non meno progettati, che facilitino una potente integrazione tra musica ed experience, e permettano all'individuo di "immergersi" nella marca anche attraverso un suono.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale"
Long Play. Le regole del gioco. Frammenti
libro di Oltrona Visconti Alvise
edizioni eDizioni
-15%
Dove non esistono gli addii
libro di Sicignano Marzia
edizioni Mondadori collana Novel
Le città invisibili
libro di Calvino Italo
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
-15%
Londra. Con carta estraibile
libro di Filou Emilie
Baby Tasmin
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
-15%
1974. Le stragi, le BR, il divorzio, il compromesso storico. L'anno che cambiò l'Italia
libro di Casamassima Pino
edizioni Baldini + Castoldi collana Gli scarabei
-5%
La piccola slitta rossa. Ediz. a colori
libro di Guendelsberger Erin
edizioni Ape Junior collana Albi illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'esperienza sonora. Il suono nel branding del marketing esperienziale"