ricerca
avanzata

La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita - 9788820492199

di Chris Noonan edito da Franco Angeli, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita: La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita libro di Noonan Chris
La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita
Noonan Chris
edizioni Franco Angeli
Management Tools
, 2019
€ 45.00
€ 42.75
Altri libri con autore: Noonan Chris

-5%

La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita libro di Noonan Chris
La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita
libro di Noonan Chris 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 45.00
€ 42.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita"