ricerca
avanzata

E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto - 9788891651167

di Giuseppe Noschese edito da Maggioli Editore, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 19.00
  • Risparmi il 5% (€ 1.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto: Questo libro non è un manuale tecnico per realizzare un sistema di e-commerce; piuttosto, è una guida che aiuta a definire la giusta strategia di marketing per costruire un e-commerce che non sia solo un catalogo di prodotti acquistabili online. Il testo è dedicato a chiunque si stia avvicinando al mondo dell'e-commerce per la prima volta (imprenditori, responsabili marketing, consulenti, studenti) con l'obiettivo di aiutarli a "partire con il piede giusto", evitando i tipici errori di chi inizia a vendere online.  L'approccio seguito, sviluppato dall'autore in molti anni di esperienza sul campo, parte dall'analisi dei dati (oggi reperibili molto più facilmente rispetto a qualche anno fa) per arrivare alla creazione di un progetto e-commerce capace di farsi spazio in un mercato sempre più affollato. Giuseppe Noschese Consulente e-commerce e formatore. Da anni si occupa della vita digitale delle aziende e le affianca nel processo di Digital Transformation, pianificando le strategie e individuando gli strumenti e le risorse utili a raggiungere gli obiettivi di business. Speaker radiofonico e ideatore del format Cultura Digitale, contenitore multimediale di consigli di marketing e business, di notizie ed esperienze di aziende e professionisti del settore. Founder di Ecommerce HUB, PrestaShop Ambassador e formatore in eventi, workshop e meetup.

Promozione Il libro "E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto"

Altri libri con autore: Noschese Giuseppe
The secret life. Nulla accade per caso libro di Noschese Giuseppe
The secret life. Nulla accade per caso
libro di Noschese Giuseppe 
edizioni Booksprint
€ 19.90
Praedicate evangelium una riforma pastorale, missionaria e sinodale della curia Romana libro di Noschese Giuseppe
Praedicate evangelium una riforma pastorale, missionaria e sinodale della curia Romana
libro di Noschese Giuseppe 
edizioni Brunolibri
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto"