- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata
E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata - 9788846437471
di Andrea Notarnicola Steinbach Palazzini Flora edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata
- Autori : Andrea Notarnicola Steinbach Palazzini Flora
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale - Saggi , Nr. 70
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8846437470
- ISBN-13: 9788846437471
E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata: E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata"