ricerca
avanzata

E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata - 9788846437471

di Andrea Notarnicola Steinbach Palazzini Flora edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata: E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata"