ricerca
avanzata

Changing: diventare manager del cambiamento - 9788846413536

di Andrea Notarnicola edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Changing: diventare manager del cambiamento: Changing: diventare manager del cambiamento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing: diventare manager del cambiamento"

Altri libri con autore: Notarnicola Andrea

-5%

L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia libro di Notarnicola Andrea
L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia
libro di Notarnicola Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 22.00
€ 20.90
Global inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere libro di Notarnicola Andrea
Global inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere
libro di Notarnicola Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
€ 26.00
Satirazienda. Ridere migliora le imprese sul serio libro di Notarnicola Andrea
Satirazienda. Ridere migliora le imprese sul serio
libro di Notarnicola Andrea 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 16.00
Televisione e teatro in azienda. Usare nuovi linguaggi per innovare le imprese libro di Notarnicola Andrea
Televisione e teatro in azienda. Usare nuovi linguaggi per innovare le imprese
libro di Notarnicola Andrea 
edizioni Rizzoli collana ETAS Management
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing: diventare manager del cambiamento"