- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Changing: diventare manager del cambiamento
Changing: diventare manager del cambiamento - 9788846413536
di Andrea Notarnicola edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Changing: diventare manager del cambiamento
- Autore: Andrea Notarnicola
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 200
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846413539
- ISBN-13: 9788846413536
Changing: diventare manager del cambiamento: Changing: diventare manager del cambiamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing: diventare manager del cambiamento"
-5%
L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia
libro di Notarnicola Andrea
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 22.00
€ 20.90
Global inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere
libro di Notarnicola Andrea
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
€ 26.00
Satirazienda. Ridere migliora le imprese sul serio
libro di Notarnicola Andrea
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 16.00
Televisione e teatro in azienda. Usare nuovi linguaggi per innovare le imprese
libro di Notarnicola Andrea
edizioni Rizzoli collana ETAS Management
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing: diventare manager del cambiamento"