- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia internazionale
- >
- Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo...
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali - 9788846453563
di Noto G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali
- Autore: Noto G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Ist. scienze amministrative e sociali , Nr. 12
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Economia internazionale Marketing
- Pagine: 224
- Curatore: Noto G.
- ISBN-10: 8846453565
- ISBN-13: 9788846453563
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali: Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.
Businesses, global economy scenario irreversibly, was examined at a Conference, held in Palermo from 24 to October 26, 2003, a project of the Ministry of Foreign Affairs. The diversified experience of entrepreneurs from all over the world, particularly from the United States and Australia, the comparison with Sicilian entrepreneurs decided to open itself to international markets, the contribution of experts and representatives of institutions and participants in the debate offer a comprehensive view of the matter.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali"
Sviluppo di comunità e partecipazione. Linee guida per una nuova politica della città e delle comunità locali
libro di Noto G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Ist. scienze amministrative e sociali
Canzonieri provenzali. Vol. 4: Firenze, Biblioteca Medicea Laurenziana. P (plut. 41.42)
libro di Noto G. (cur.)
edizioni Mucchi Editore collana Intavulare
La formazione che cambia. Contenuti, percorsi e processi culturali nella società della globalizzazione e dei nuovi saperi
libro di Noto G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Ist. scienze amministrative e sociali
Letterature e letteratura delle origini: lo spazio culturale europeo. Prospettive didattiche per la scuola secondaria e per l'università
libro di Noto G. (cur.)
edizioni Loescher collana I quaderni della ricerca. Didattica e letteratura
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
-5%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali"