- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Psicologia dell'educazione
- >
- L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni...
L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented - 9788870430516
di Marcello Novaga edito da Edizioni Libreria Cortina Milano, 1985
- € 8.30
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 13.30
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented
- Autore: Marcello Novaga
- Editore: Edizioni Libreria Cortina Milano
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Psicologia del lavoro
- Pagine: 113
- ISBN-10: 8870430510
- ISBN-13: 9788870430516
L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented: L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented"
-5%
Una comunità romagnola. Tradizione e innovazione verso il Duemila
libro di Novaga Marcello
edizioni Longo Angelo collana Indagini e prospettive
€ 15.00
€ 14.25
L'identità culturale dei romagnoli
libro di Novaga Marcello
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa major
€ 12.00
Bertinoro nella Romagna. I valori culturali di un'era di cambiamento
libro di Novaga Marcello
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa major
€ 13.00
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 14.00
-5%
Cinque lezioni leggere sull'emozione di apprendere
libro di Lucangeli Daniela
edizioni Erickson collana Varia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Il rispetto dell'altro nella formazione e nell'insegnamento. Scritti in onore di Anna Arfelli Galli
libro di Nicolini P. (cur.)
Pojaghi B. (cur.)
edizioni eum collana Psicologia
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM
libro di Laurence Tim
edizioni Tecniche Nuove collana Nuovi equilibri
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76
-5%
L'assistente alla comunicazione per l'alunno sordo. Chi è, cosa fa e come si forma. Manuale di riferimento per gli operatori, le scuole e le famiglie
libro di Bosi Rosanna
Maragna Simonetta
Tomassini Roberta
edizioni Franco Angeli collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 12.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented"