ricerca
avanzata

L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented - 9788870430516

di Marcello Novaga edito da Edizioni Libreria Cortina Milano, 1985

  • € 8.30
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 13.30

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented: L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented"

Altri libri con autore: Novaga Marcello

-5%

Una comunità romagnola. Tradizione e innovazione verso il Duemila libro di Novaga Marcello
Una comunità romagnola. Tradizione e innovazione verso il Duemila
libro di Novaga Marcello 
edizioni Longo Angelo collana Indagini e prospettive
€ 15.00
€ 14.25
L'identità culturale dei romagnoli libro di Novaga Marcello
L'identità culturale dei romagnoli
libro di Novaga Marcello 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa major
€ 12.00
Bertinoro nella Romagna. I valori culturali di un'era di cambiamento libro di Novaga Marcello
Bertinoro nella Romagna. I valori culturali di un'era di cambiamento
libro di Novaga Marcello 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa major
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM libro di Laurence Tim
Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM
libro di Laurence Tim 
edizioni Tecniche Nuove collana Nuovi equilibri
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76
Psicologia generale. Vol. 2: Esercizi libro di Magro Tiziana
Psicologia generale. Vol. 2: Esercizi
libro di Magro Tiziana 
edizioni LED Edizioni Universitarie collana I manuali
disponibilità immediata
€ 23.00
Psicologia clinica libro di Salvini Alessandro
Psicologia clinica
libro di Salvini Alessandro 
edizioni UPSEL Domeneghini
disponibilità immediata
€ 37.00

-5%

Educare all'affettività. A scuola di emozioni, stati d'animo e sentimenti libro di Ianes Dario Demo Heidrun
Educare all'affettività. A scuola di emozioni, stati d'animo e sentimenti
libro di Ianes Dario  Demo Heidrun 
edizioni Erickson collana Guide per l'educazione
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il rispetto dell'altro nella formazione e nell'insegnamento. Scritti in onore di Anna Arfelli Galli libro di Nicolini P. (cur.) Pojaghi B. (cur.)
Il rispetto dell'altro nella formazione e nell'insegnamento. Scritti in onore di Anna Arfelli Galli
libro di Nicolini P. (cur.)  Pojaghi B. (cur.) 
edizioni eum collana Psicologia
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle libro di Cristaldi Melita
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle
libro di Cristaldi Melita 
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented"