ricerca
avanzata

La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo - 9788890126376

di Giuseppe Nucci edito da UCSI, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo
  • AutoreGiuseppe Nucci
  • Editore: UCSI
  • Collana: I quaderni di desk , Nr. 8
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ISBN-10: 889012637X
  • ISBN-13:  9788890126376

 

La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo: La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo"

Altri libri con autore: Nucci Giuseppe

-5%

Il management nelle strutture sanitarie. Dalla rilevazione dei bisogni all'efficacia e all'efficienza delle prestazioni. Con ebook libro di Nucci Giuseppe
Il management nelle strutture sanitarie. Dalla rilevazione dei bisogni all'efficacia e all'efficienza delle prestazioni. Con ebook
libro di Nucci Giuseppe 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Serie L. Professionale
€ 35.00
€ 33.25
Ripensare il management pubblico libro di Nucci Giuseppe
Ripensare il management pubblico
libro di Nucci Giuseppe 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone
€ 35.00

-5%

Ti va di combattere? libro di Nucci Giuseppe
Ti va di combattere?
libro di Nucci Giuseppe 
edizioni Lupetti collana CEO Narrative
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione interna delle imprese private e nelle amministrazioni pubbliche. Il paradigma della comunicazione interna nello sviluppo organizzativo"