- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche...
Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa - 9788821743863
Un libro edito da Ipsoa, 2013
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale
- Pagine: 232
- ISBN-10: 8821743861
- ISBN-13: 9788821743863
Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa: Il volume offre alle imprese un insieme di innovativi strumenti operativi di marketing, allo scopo di mantenere e rafforzare la propria posizione sul mercato, vale a dire evolvere e adattarsi al nuovo ambiente di riferimento.
Promozione Il libro "Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa"
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove frontiere del marketing. Mondo digitale e mercati, neuroscienze e ricerche di mercato, business intelligence e sviluppo d'impresa"