- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Nuovi orientamenti negli studi di marketing
Nuovi orientamenti negli studi di marketing - 9788884535320
Un libro edito da Firenze University Press, 2007
- Prezzo di Copertina: € 6.80
- € 5.78
-
Risparmi il 15% (€ 1.02)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuovi orientamenti negli studi di marketing
- Editore: Firenze University Press
- Collana: Pluriverso. Quaderni bibl. polo univ. , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 30
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 5
- ISBN-10: 8884535328
- ISBN-13: 9788884535320
Nuovi orientamenti negli studi di marketing: Nuovi orientamenti negli studi di marketing
Promozione Il libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing"