ricerca
avanzata

Nuovi orientamenti negli studi di marketing - 9788884535320

Un libro edito da Firenze University Press, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 6.80
  • € 5.78
  • Risparmi il 15% (€ 1.02)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Nuovi orientamenti negli studi di marketing: Nuovi orientamenti negli studi di marketing

Promozione Il libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing"

Consigliati
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90
Flora alpina libro
Flora alpina
libro di 
edizioni Technopress collana MANUALISTICA
in pubblicazione
€ 12.90

-15%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Grande libro di storia libro
Grande libro di storia
libro di 
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovi orientamenti negli studi di marketing"