ricerca
avanzata

Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio - 9788846430960

di Claudio Nutrito edito da Franco Angeli, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio: Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio"

Altri libri con autore: Nutrito Claudio

-5%

Il cioccapiatti e i suoi gustosi «manicaretti di parole» libro di Nutrito Claudio
Il cioccapiatti e i suoi gustosi «manicaretti di parole»
libro di Nutrito Claudio 
edizioni Youcanprint collana UMORISMO / Generale
€ 9.00
€ 8.55
Dodici donne. Incontri ravvicinati di vario tipo. Nuova ediz. libro di Nutrito Claudio
Dodici donne. Incontri ravvicinati di vario tipo. Nuova ediz.
libro di Nutrito Claudio 
edizioni Edda Edizioni collana Amore e psiche
€ 23.90

-5%

Frammenti di un discorso misogino libro di Nutrito Claudio
Frammenti di un discorso misogino
libro di Nutrito Claudio 
edizioni Youcanprint collana UMORISMO / Generale
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Utile e dilettevole! Creatività: risolvere i problemi e divertirsi libro di Nutrito Claudio
Utile e dilettevole! Creatività: risolvere i problemi e divertirsi
libro di Nutrito Claudio 
edizioni goWare collana Pillis. Piccoli libri per stare meglio
€ 9.99
€ 9.50

-5%

Le idee nuove sono quelle che nessuno ricorda più. Dieci interviste immaginarie libro di Nutrito Claudio
Le idee nuove sono quelle che nessuno ricorda più. Dieci interviste immaginarie
libro di Nutrito Claudio 
edizioni Effepi Libri
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Quant'altro. Parole di salvataggio per parlare senza dire niente libro di Nutrito Claudio
Quant'altro. Parole di salvataggio per parlare senza dire niente
libro di Nutrito Claudio 
edizioni Novecento Media collana Italia/Italie
€ 9.90
€ 9.41
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio"