- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del...
Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio - 9788846430960
di Claudio Nutrito edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio
- Autore: Claudio Nutrito
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Pratica di , Nr. 73
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846430964
- ISBN-13: 9788846430960
Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio: Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio"
-5%
Il cioccapiatti e i suoi gustosi «manicaretti di parole»
libro di Nutrito Claudio
edizioni Youcanprint collana UMORISMO / Generale
€ 9.00
€ 8.55
Dodici donne. Incontri ravvicinati di vario tipo. Nuova ediz.
libro di Nutrito Claudio
edizioni Edda Edizioni collana Amore e psiche
€ 23.90
-5%
Frammenti di un discorso misogino
libro di Nutrito Claudio
edizioni Youcanprint collana UMORISMO / Generale
€ 8.00
€ 7.60
-5%
Utile e dilettevole! Creatività: risolvere i problemi e divertirsi
libro di Nutrito Claudio
edizioni goWare collana Pillis. Piccoli libri per stare meglio
€ 9.99
€ 9.50
-5%
Le idee nuove sono quelle che nessuno ricorda più. Dieci interviste immaginarie
libro di Nutrito Claudio
edizioni Effepi Libri
€ 8.00
€ 7.60
-5%
Quant'altro. Parole di salvataggio per parlare senza dire niente
libro di Nutrito Claudio
edizioni Novecento Media collana Italia/Italie
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio"