- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce
Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce - 9788884906687
di Eugenio Occorsio Renata Fontanelli edito da Dalai Editore, 2004
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce
- Autori : Eugenio Occorsio Renata Fontanelli
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Economia e management , Nr. 37
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomenti : Economia aziendale Aziende
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 15
- ISBN-10: 8884906687
- ISBN-13: 9788884906687
Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce: Una carrellata attraverso l'Italia che non solo produce ma che anche si è portata sorprendentemente all'avanguardia in tanti casi. Questo è il racconto di Renata Fontanelli ed Eugenio Occorsio, due giornalisti economici di provata esperienza, che hanno percorso in lungo e in largo il Paese alla ricerca di imprese d'eccellenza che segnano un'importante presenza nei rispettivi settori oltre che una vera innovazione rispetto alla realtà consolidata dei "distretti" sui quali si sono innestate. Dalla viva voce degli imprenditori, ispiratori e propulsori delle loro aziende, emerge una testimonianza di prima mano sui modelli, le strategie, gli approcci vissuti in uno scenario caratterizzato da forte discontinuità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce"