- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio
Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio - 9788846405203
di Lorenzo Oggero edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio
- Autore: Lorenzo Oggero
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Percorsi, culture, trasformazioni , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Aziende
- Pagine: 192
- ISBN-10: 884640520X
- ISBN-13: 9788846405203
Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio: La prima parte del volume presenta l'azienda come luogo d'apprendimento. La seconda invece presenta l'azienda come luogo di desiderio: è un sogno organizzativo, è la libertà di parlare di una metafora aziendale e di due sue possibili dimensioni, la seduzione e la metamorfosi, nello stesso modo in cui si raccontano un viaggio e un'avventura, senza il vincolo della scientificità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio"
-5%
Non c'è due senza uno. Ventitré racconti
libro di Oggero Lorenzo
edizioni Helicon
In viaggio con l'Amornauta. La costellazione dell'amore
libro di Oggero Lorenzo
edizioni Helicon
-5%
L'organizzazione è una metafora. Viaggio di dodici metafore nella dimensione organizzativa
libro di Oggero Lorenzo
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi
Management & golf. Affinità e differenze fra le due «arti» più praticate al mondo
libro di Oggero Lorenzo
edizioni Libritalia.net
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio"