ricerca
avanzata

Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio - 9788846405203

di Lorenzo Oggero edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio: La prima parte del volume presenta l'azienda come luogo d'apprendimento. La seconda invece presenta l'azienda come luogo di desiderio: è un sogno organizzativo, è la libertà di parlare di una metafora aziendale e di due sue possibili dimensioni, la seduzione e la metamorfosi, nello stesso modo in cui si raccontano un viaggio e un'avventura, senza il vincolo della scientificità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio"

Altri libri con autore: Oggero Lorenzo

-5%

Non c'è due senza uno. Ventitré racconti libro di Oggero Lorenzo
Non c'è due senza uno. Ventitré racconti
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Helicon
€ 20.00
€ 19.00
In viaggio con l'Amornauta. La costellazione dell'amore libro di Oggero Lorenzo
In viaggio con l'Amornauta. La costellazione dell'amore
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Helicon
€ 13.00

-5%

L'organizzazione è una metafora. Viaggio di dodici metafore nella dimensione organizzativa libro di Oggero Lorenzo
L'organizzazione è una metafora. Viaggio di dodici metafore nella dimensione organizzativa
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi
€ 34.50
€ 32.78
Management & golf. Affinità e differenze fra le due «arti» più praticate al mondo libro di Oggero Lorenzo
Management & golf. Affinità e differenze fra le due «arti» più praticate al mondo
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Libritalia.net
€ 30.00
Amori imprevisti libro di Oggero Lorenzo
Amori imprevisti
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Pacini Editore collana Narrativa
€ 10.90
Amore, andata e ritorni libro di Oggero Lorenzo
Amore, andata e ritorni
libro di Oggero Lorenzo 
edizioni Helicon
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio"