- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale
La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale - 9788893951586
di Olivi R. (cur.) edito da La nave di Teseo +, 2024
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale
- Autore: Olivi R. (cur.)
- Editore: La nave di Teseo +
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 128
- Curatore: Olivi R.
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
- ISBN-10: 8893951584
- ISBN-13: 9788893951586
La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale: A partire da una straordinaria storia di successo - il lancio dello spazio di innovazione e incontro House of BMW -, Roberto Olivi guida il lettore attraverso i nuovi approcci al marketing che caratterizzano una grande azienda. Viviamo infatti in un'era esponenziale, in un mondo dove l'accelerazione tecnologica e la velocità delle trasformazioni non hanno paragoni con quanto avvenuto nei decenni precedenti. L'uomo è abituato a progressi misurati sul metro, quello con il quale si controlla la crescita di un bambino. L'era esponenziale ci pone invece di fronte a cambiamenti repentini, che propongono forme d'esperienza completamente inedite. Immersi in un ecosistema digitale che scandisce la nostra quotidianità, non possiamo tuttavia rinunciare ai momenti di relazione, come gli anni recenti hanno mostrato. In questo mondo accelerato e iperconnesso, il contatto umano e i momenti di condivisione sono tornati a essere centrali e determinanti. "La casa delle emozioni" raccoglie testimonianze e visioni di addetti ai lavori ed esperti per raccontare la necessità di un nuovo umanesimo, che sappia unire il valore sociale alla tecnologia. Questa è la vera sfida che non possiamo più eludere: sul lavoro, nella vita privata, nelle nostre scelte di esseri umani. Saggio introduttivo di Paolo Iabichino.
Promozione Il libro "La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale"