- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing matematico
Marketing matematico - 9788868493165
di Matteo Olla edito da Anteprima Edizioni, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing matematico
- Autore: Matteo Olla
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: Aprile '2024
- Genere: commercio
- Pagine: 2204
- ISBN-10: 8868493160
- ISBN-13: 9788868493165
Marketing matematico: Formule sempre utili, verità matematiche e universali: il sapere contenuto in questo libro trascende il tempo, prescinde dai canali di vendita, oltrepassa le mode. Le formule proposte dall'autore sono applicabili in qualsiasi business che preveda la vendita di prodotti o servizi. Più matematica significa più controllo, migliore pianificazione, ottimizzazione efficace e maggiori profitti. Tra gli argomenti che verranno affrontati, in particolare i lettori scopriranno: quanto "ci mettiamo in tasca" per ogni singola vendita, al netto dei costi di transazione (anche nascosti) e al netto dei costi di conversione; formule finora sconosciute e scoperte per la prima volta dall'autore; i 3 (+1) metodi con cui le aziende guadagnano... E molto altro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing matematico"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing matematico"