- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business...
Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications - 9788838695445
di Anna Omarini edito da McGraw-Hill Education, 2019
- Prezzo di Copertina: € 43.00
- € 40.85
-
Risparmi il 5% (€ 2.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications
- Autore: Anna Omarini
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: XXX-469
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 28
- ISBN-10: 883869544X
- ISBN-13: 9788838695445
Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications: Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications
Promozione Il libro "Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications"
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienze. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente
libro di Omarini Anna
edizioni Bancaria Editrice collana Banca e mercati
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banks and banking: digital transformation and the hype of fintech. Business impact, new frameworks and managerial implications"