ricerca
avanzata

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse - 9788844905309

di Ombudsman bancario (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse
  • AutoreOmbudsman bancario (cur.)
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Collana: Diritto e fisco
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • Genere: economia
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 552
  • Curatore: Ombudsman bancario
  • ISBN-10: 8844905302
  • ISBN-13:  9788844905309

 

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse"

Altri libri con autore: Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse"