- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività...
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse - 9788844905309
di Ombudsman bancario (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse
- Autore: Ombudsman bancario (cur.)
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Diritto e fisco
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 552
- Curatore: Ombudsman bancario
- ISBN-10: 8844905302
- ISBN-13: 9788844905309
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse"
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse"