ricerca
avanzata

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario... - 9788844906429

di Ombudsman bancario (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
  • AutoreOmbudsman bancario (cur.)
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Collana: Edibank
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: economia
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 650
  • Curatore: Ombudsman bancario
  • ISBN-10: 8844906422
  • ISBN-13:  9788844906429

 

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
The resolution of disputes between banks and consumer customers. The activity of the Ombudsman in 2003 with the maximum...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario..."

Altri libri con autore: Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario..."