ricerca
avanzata

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti - 9788844903503

di Ombudsman bancario (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti"

Sono disponibili anche queste edizioni di

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2008
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice

, 2010
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2003
€ 38.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2005
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2006
€ 40.00
Altri libri con autore: Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario... libro di Ombudsman bancario (cur.)
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
libro di Ombudsman bancario (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 35.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti"