- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti - 9788844903954
di Ombudsman bancario (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
- Autore: Ombudsman bancario (cur.)
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Edibank
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 732
- Curatore: Ombudsman bancario
- ISBN-10: 8844903954
- ISBN-13: 9788844903954
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti: La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti"
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Diritto e fisco
, 2007
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
, 2010
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2003
€ 38.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2004
€ 35.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2005
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
Edibank
, 2006
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 40.00
La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
libro di Ombudsman bancario (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Edibank
€ 35.00
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La risoluzione delle controversie tra banche e clienti"