Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management - 9788875610036
di Organizzazione E Management edito da Organizzazione E Management, 2004
- € 0.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management
- Autore: Organizzazione E Management
- Editore: Organizzazione E Management
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Organizzazione E Management
- ISBN-10: 8875610037
- ISBN-13: 9788875610036
Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management: Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management"
Assistenza respiratoria domiciliare. Il paziente adulto tracheostomizzato in ventilazione meccanica a lungo termine
libro di Biondino Alessio
Scagnetti Talia
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 20.00
-55%
Nel silenzio delle nostre parole
libro di Sparaco Simona
edizioni DeA Planeta Libri collana Narrativa italiana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 8.10
Inspiration and process in architecture. Weil Arets. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Moleskine
disponibilità immediata
€ 29.00
-5%
Luoghi per guarire. Il potere curativo della natura
libro di Walton Samantha
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il sesso delle donne. Frammenti di un discorso bellicoso
libro di Akrich Anne
edizioni BEAT collana Neri Pozza Beat
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Italiano, storia, geografia e discipline letterarie. Classi di concorso A22-A12-A11-A13 (ex A043-A050-A051-A052). Manuale disciplinare per la preparazione ai concorsi a cattedra. Con espansioni online
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi nella scuola
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management"