- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni
Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni - 9788878028074
di Giancarlo Origgi edito da Guerini e Associati, 1997
- Prezzo di Copertina: € 15.50
- € 14.73
-
Risparmi il 5% (€ 0.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni
- Autore: Giancarlo Origgi
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network frase
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 152
- Dimensioni mm: 168 x 120 x 12
- ISBN-10: 887802807X
- ISBN-13: 9788878028074
Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni: Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni
Promozione Il libro "Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una fenomenologia d'impresa. Conversazioni"