- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo
La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo - 9788891653024
di Paolo Orlandelli edito da Maggioli Editore, 2022
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 28.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo
- Autore: Paolo Orlandelli
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Apogeo education
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 152
- ISBN-10: 8891653020
- ISBN-13: 9788891653024
La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo: Questo snello volume, reso ancor più agile dalle fresche illustrazioni di Elena Brighittini, non è un saggio di marketing della comunicazione, non è il vademecum - ammesso che poi ne esistano - del saper parlare in pubblico, come se ne possono trovare in ogni libreria. No! E finalmente. È un insieme di tecniche vere e concrete per il corretto uso della voce parlata. Una guida per l'utilizzo del nostro strumento vocale, fondamentale per una solida collocazione nel mondo, per una comunicazione credibile e persuasiva. Indispensabile per un confronto con gli altri e con noi stessi. Da Cicerone a Shakespeare, da Oscar Wilde a Martin Luther King, i fondamenti dell'arte del parlare in pubblico si intrecciano alla descrizione dei processi fisiologici legati alla respirazione e alla produzione della voce, delle regole della dizione, di esercizi pratici volti a conseguire un sicuro miglioramento delle proprie qualità espressive.
Promozione Il libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo"
-15%
Il ritratto di Oscar Wilde. Il garofano verde - Oscar e Bosie - Quella tigre che è la vita
libro di Orlandelli Paolo
edizioni Croce Libreria collana Piccola biblioteca
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo"