ricerca
avanzata

La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo - 9788891653024

di Paolo Orlandelli edito da Maggioli Editore, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 28.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo: Questo snello volume, reso ancor più agile dalle fresche illustrazioni di Elena Brighittini, non è un saggio di marketing della comunicazione, non è il vademecum - ammesso che poi ne esistano - del saper parlare in pubblico, come se ne possono trovare in ogni libreria. No! E finalmente. È un insieme di tecniche vere e concrete per il corretto uso della voce parlata. Una guida per l'utilizzo del nostro strumento vocale, fondamentale per una solida collocazione nel mondo, per una comunicazione credibile e persuasiva. Indispensabile per un confronto con gli altri e con noi stessi. Da Cicerone a Shakespeare, da Oscar Wilde a Martin Luther King, i fondamenti dell'arte del parlare in pubblico si intrecciano alla descrizione dei processi fisiologici legati alla respirazione e alla produzione della voce, delle regole della dizione, di esercizi pratici volti a conseguire un sicuro miglioramento delle proprie qualità espressive.

Promozione Il libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo"

Altri libri con autore: Orlandelli Paolo

-15%

Il ritratto di Oscar Wilde. Il garofano verde - Oscar e Bosie - Quella tigre che è la vita libro di Orlandelli Paolo
Il ritratto di Oscar Wilde. Il garofano verde - Oscar e Bosie - Quella tigre che è la vita
libro di Orlandelli Paolo 
edizioni Croce Libreria collana Piccola biblioteca
€ 18.00
€ 15.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La voce in pubblico. Teorie e tecniche per parlare con successo"