ricerca
avanzata

Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola - 9791220025560

di Paolo Orlandi edito da Orlandi Paolo (Aut), 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola: Acquisire clienti è un'arte ed il suo più potente strumento è il passaparola. In questo libro troverai le teorie più innovative con esempi significativi che ti permetteranno di poter sviluppare il tuo prodotto straordinario ed acquisire nuovi clienti grazie al brusio del passaparola. Dai metodi di ricerca più rivoluzionari, alla scoperta della "mucca viola", dalle strategie del contagio alle tattiche operative più all'avanguardia, tutto quanto ti occorre per scatenare la più potente arma di persuasione e diffusione: il passaparola. Trasforma la tua impresa, la tua professione, il tuo servizio, la tua start-up in qualcosa di travolgente di cui tutti parlano e acquisisci i tuoi clienti senza concorrenti e diventa il monopolista del tuo mercato. Con questo libro anche tu potrai contribuire a migliorare il tuo paese e sarai ricordato per tutto quanto hai fatto di buono. Sei pronto a sfidare il mondo e far parlare di te?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola"

Altri libri con autore: Orlandi Paolo

-5%

Un cervo argento e blu libro di Orlandi Paolo
Un cervo argento e blu
libro di Orlandi Paolo 
edizioni Youcanprint
€ 11.00
€ 10.45
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola"