- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare...
Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola - 9791220025560
di Paolo Orlandi edito da Orlandi Paolo (Aut), 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola
- Autore: Paolo Orlandi
- Editore: Orlandi Paolo (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-13: 9791220025560
Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola: Acquisire clienti è un'arte ed il suo più potente strumento è il passaparola. In questo libro troverai le teorie più innovative con esempi significativi che ti permetteranno di poter sviluppare il tuo prodotto straordinario ed acquisire nuovi clienti grazie al brusio del passaparola. Dai metodi di ricerca più rivoluzionari, alla scoperta della "mucca viola", dalle strategie del contagio alle tattiche operative più all'avanguardia, tutto quanto ti occorre per scatenare la più potente arma di persuasione e diffusione: il passaparola. Trasforma la tua impresa, la tua professione, il tuo servizio, la tua start-up in qualcosa di travolgente di cui tutti parlano e acquisisci i tuoi clienti senza concorrenti e diventa il monopolista del tuo mercato. Con questo libro anche tu potrai contribuire a migliorare il tuo paese e sarai ricordato per tutto quanto hai fatto di buono. Sei pronto a sfidare il mondo e far parlare di te?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola"
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola"