- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione
Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione - 9788836006991
di Luca Orlandini edito da Hoepli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione
- Autore: Luca Orlandini
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XXVI-294
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 18
- ISBN-10: 883600699X
- ISBN-13: 9788836006991
Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione: Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web. Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione. Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.
Promozione Il libro "Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione"
-5%
Landing page efficace. Copywriting Webdesign Neuromarketing
libro di Orlandini Luca
edizioni Hoepli collana WebPro+
-5%
Ritorno agli elementi
libro di Orlandini Luca
edizioni Aragno collana Biblioteca Aragno
La vita involontaria. In margine al «Baudelaire e l'esperienza dell' abisso» di Benjamin Fondane
libro di Orlandini Luca
edizioni Aragno collana Biblioteca Aragno
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione"