- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle...
Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico - 9788846440419
di Renzo Orselli Carlo Galimberti edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico
- Sottotitolo: Piano strategico
- Autori : Renzo Orselli Carlo Galimberti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 253
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Programmazione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: 144
- Volume: 1
- ISBN-10: 8846440412
- ISBN-13: 9788846440419
Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico: Con questo volume gli autori intendono fornire il loro contributo mettendo a disposizione degli imprenditori, del management e degli specialisti che operano nel campo delle ICT metodologie in grado di guidare le attività operative che devono essere eseguite, i criteri da seguire per la loro esecuzione, il livello di documentazione più conveniente, la ripartizione delle responsabilità tra i diversi soggetti coinvolti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico"
-5%
Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 2: Piano regolatore
libro di Orselli Renzo
Galimberti Carlo
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico"