ricerca
avanzata

Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico - 9788846440419

di Renzo Orselli Carlo Galimberti edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico: Con questo volume gli autori intendono fornire il loro contributo mettendo a disposizione degli imprenditori, del management e degli specialisti che operano nel campo delle ICT metodologie in grado di guidare le attività operative che devono essere eseguite, i criteri da seguire per la loro esecuzione, il livello di documentazione più conveniente, la ripartizione delle responsabilità tra i diversi soggetti coinvolti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico"

Altri libri con autore: Orselli Renzo; Galimberti Carlo

-5%

Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 2: Piano regolatore libro di Orselli Renzo Galimberti Carlo
Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 2: Piano regolatore
libro di Orselli Renzo  Galimberti Carlo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 28.50
€ 27.08
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Vol. 1: Piano strategico"