- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio...
Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne - 9788844902155
Un libro edito da Bancaria Editrice, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Rapporti & documenti ABI. Marketing
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing bancario
- Pagine: 78
- ISBN-10: 884490215X
- ISBN-13: 9788844902155
Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne: Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Osservatorio ABI sull'innovazione dell'offerta nel sistema bancario. Un approccio per campagne"