- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità
Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità - 9788871641812
di Osservatorio impresa e cultura (cur.) edito da Ibis, 2004
- Prezzo di Copertina: € 15.50
- € 14.73
-
Risparmi il 5% (€ 0.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità
- Autore: Osservatorio impresa e cultura (cur.)
- Editore: Ibis
- Collana: Impresa e cultura
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Cultura Arti visive
- Pagine: 181
- Curatore: Osservatorio impresa e cultura
- Dimensioni mm: 213 x 150 x 14
- ISBN-10: 8871641817
- ISBN-13: 9788871641812
Il temadel finanziamentoda partedi imprese nele attività culturali. Quali possono essere i vantaggidi investire in cultura, quali i risultati prevedibili.
Promozione Il libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità"
-5%
Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale
libro di Osservatorio impresa e cultura (cur.)
edizioni Rubbettino collana Impresa e cultura
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità"
Il temadel finanziamentoda partedi imprese nele attività culturali. Quali possono essere i vantaggidi investire in cultura, quali i risultati prevedibili.