ricerca
avanzata

Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità - 9788871641812

di Osservatorio impresa e cultura (cur.) edito da Ibis, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 15.50
  • € 14.73
  • Risparmi il 5% (€ 0.77)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il temadel finanziamentoda partedi imprese nele attività culturali. Quali possono essere i vantaggidi investire in cultura, quali i risultati prevedibili.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità"

Altri libri con autore: Osservatorio impresa e cultura (cur.)

-5%

Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale libro di Osservatorio impresa e cultura (cur.)
Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale
libro di Osservatorio impresa e cultura (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Impresa e cultura
€ 24.00
€ 22.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità"
L'IMPRESA E E ARTIdAlA SPONSORIZZAZIONE AlA PROGETTAZIONE
,
5

Il temadel finanziamentoda partedi imprese nele attività culturali. Quali possono essere i vantaggidi investire in cultura, quali i risultati prevedibili.