ricerca
avanzata

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano - 9788868951405

di Alexander Osterwalder Yves Pigneur Greg Bernarda edito da Edizioni LSWR, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 34.90
  • € 33.16
  • Risparmi il 5% (€ 1.74)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano: "Value Proposition Design" aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa impostazione grafico-visiva del volume "Creare modelli di business", di cui è il seguito e il naturale complemento, questo libro mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare. Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business.
"Value Proposition Design" help entrepreneurs, managers, marketing agencies and creators of startups to address one of the key challenges of each economic activity: create products and services that customers really want. By applying the same setting volume "create graphic-Visual business models", which is a continuation and the natural complement, this book shows how to use the Canvas "Value Proposition", a practical tool for designing, testing and placing on market products and services that customers will be happy to buy. Exercises, illustrations and practical tools for improving your product/service or their business idea.

Promozione Il libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

La leadership di Confucio libro di Adair John
La leadership di Confucio
libro di Adair John 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano"