- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano - 9788868951405
di Alexander Osterwalder Yves Pigneur Greg Bernarda edito da Edizioni LSWR, 2015
- Prezzo di Copertina: € 34.90
- € 33.16
-
Risparmi il 5% (€ 1.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
- Autori : Alexander Osterwalder Yves Pigneur Greg Bernarda
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: XXV-290
- Traduttore: Sala V. B.
- ISBN-10: 8868951401
- ISBN-13: 9788868951405
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano: "Value Proposition Design" aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa impostazione grafico-visiva del volume "Creare modelli di business", di cui è il seguito e il naturale complemento, questo libro mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare. Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business.
"Value Proposition Design" help entrepreneurs, managers, marketing agencies and creators of startups to address one of the key challenges of each economic activity: create products and services that customers really want. By applying the same setting volume "create graphic-Visual business models", which is a continuation and the natural complement, this book shows how to use the Canvas "Value Proposition", a practical tool for designing, testing and placing on market products and services that customers will be happy to buy. Exercises, illustrations and practical tools for improving your product/service or their business idea.
Promozione Il libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano"