- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia...
Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione - 9788823806245
di Ostillio M. Carmela Gabriele Troilo edito da EGEA, 2000
- Prezzo di Copertina: € 14.46
- € 19.46
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione
- Autori : Ostillio M. Carmela Gabriele Troilo
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend. , Nr. 22
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823806240
- ISBN-13: 9788823806245
Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione: Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dei sistemi informativi di marketing. Competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione"