- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni
Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni - 9788823807877
di Ostillio M. Carmela edito da EGEA, 2002
- € 32.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 37.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni
- Autore: Ostillio M. Carmela
- Editore: EGEA
- Collana: Impresa & professionisti. Marketing
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-402
- Dimensioni mm: 170 x 239 x 24
- ISBN-10: 8823807875
- ISBN-13: 9788823807877
Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni: Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni"