- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media
Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media - 9788883111525
di Cristiana Ottaviano edito da EDUCatt Università Cattolica, 2002
- Prezzo di Copertina: € 9.00
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media
- Autore: Cristiana Ottaviano
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Sociologia Mass-media
- Pagine: 180
- ISBN-10: 8883111524
- ISBN-13: 9788883111525
Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media: Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media"
Eu-topos. Un tempoluogo buono, per essereinsieme. Ediz. illustrata
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Lubrina Bramani Editore collana Eros e logos: generi, arti e cittadinanze
€ 18.00
-5%
Uomini immaginati. Maschilità in metamorfosi
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Lubrina Bramani Editore collana Eros e logos: generi, arti e cittadinanze
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Per il mondo... assomigliando. Un progetto su alterità e somiglianza
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Lubrina Bramani Editore collana Eros e logos: generi, arti e cittadinanze
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Generatività(s). La responsabilità di essere figlie e figli
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Lubrina Bramani Editore
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Ri-nascere: nonni e nonne domani. Legami intergenerazionali nella società complessa
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Liguori collana Teorie e oggetti delle scienze sociali
€ 28.49
€ 27.07
Un secolo di media. Introduzione alla sociologia dei mezzi di comunicazione
libro di Ottaviano Cristiana
edizioni Unicopli collana Testi e studi
€ 18.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla Bullet theory agli audience studies. Un'introduzione allo studio dei media"