- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can...
Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity? - 9788861522374
di Pace Erika Marie edito da Pensa Editore, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity?
- Autore: Pace Erika Marie
- Editore: Pensa Editore
- Collana: Scienza nuova
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: EDUCAZIONE
- Argomento : Insegnamento
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8861522378
- ISBN-13: 9788861522374
Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity?: Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity?"
-5%

Dal disagio alla rinascita del sé
libro di Amenta Giombattista
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
-5%

L'educazione tra le immagini del moderno
libro di Broccoli Angelo
Mattei F. (cur.)
edizioni Anicia (Roma) collana Teoria e storia dell'educazione

Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
libro di Barausse A. (cur.)
De Freitas Ermel T. (cur.)
Viola V. (cur.)
edizioni Pensa Multimedia collana Biblioteca Ce.S.I.S.
-5%

La pedagogia speciale come scienza delle mediazioni e delle differenze
libro di Goussot Alain
edizioni Aras Edizioni collana Paideia e alterità

Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
-5%

Pedagogia dell'attenzione
libro di Bellingreri Antonio
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instilling teachers' willingness to foster inclusive classroom practices. Can simplexity address this complexity?"