ricerca
avanzata

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore - 9788882363086

di Vito Pace edito da Gruppo Edicom, 2010

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore: Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"
Eccelente
,
5

Un aiutodavvero eccelente o consigliodavvero a tutti ottomo ibro