- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa...
La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore - 9788882363086
di Vito Pace edito da Gruppo Edicom, 2010
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore
- Autore: Vito Pace
- Editore: Gruppo Edicom
- Collana: Tempi e società
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8882363082
- ISBN-13: 9788882363086
La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore: Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"
Un aiutodavvero eccelente o consigliodavvero a tutti ottomo ibro