ricerca
avanzata

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore - 9788882363086

di Vito Pace edito da Gruppo Edicom, 2010

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore: Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore"
Eccelente
,
5

Un aiutodavvero eccelente o consigliodavvero a tutti ottomo ibro